,

Samsung Galaxy Round e display curvo: Caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Round e display curvo: Caratteristiche tecniche

Novità dal fronte Samsung!

Devi sapere che la nota azienda orientale, non contenta di tutto il ben di Dio che sta provvedendo negli ultimi mesi, porta subito una novità che porta la tecnologia degli smartphone verso la nuova direzione.

Il gruppo ha annunciato infatti il Samsung Galaxy Round, un cellulare intelligente dalla forma ricurva che fa del suo display concavo la propria caratteristica maggiormente interessante!

Lo smartphone è davvero particolare: dà proprio l’impressione di un dispositivo piegato tra le mani dell’utente!

In realtà, comunque, si tratta di un prodotto rigido e progettato appositamente per sfruttare le caratteristiche di un pannello forgiato su una base curva, e non sul classico schermo tipico di ogni smartphone odierno.

Per il momento, non si sa se il Galaxy Round arriverà mai in Italia o almeno in Europa: attualmente si tratta di una esclusiva coreana che Samsung non ha ancora esteso ad altre distribuzioni a livello internazionale.

Ecco le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Round:

– Display da 5,7 pollici in Full HD Super AMOLED con definizione 1080p;

– Spessore pari a 7,9 millimetri;

– Peso di 154 grammi;

– Processore Snapdragon da 2,3 GHz;

– 3 GB di RAM;

– Batteria da 2800 mAh;

– Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel.

Anche se le caratteristiche del Samsung Galaxy Round sono interessanti, la cosa principale è che è curvo, e questo attirerà principalmente i commenti degli utenti!

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!