,

Samsung Galaxy S 2: Vendute 20 milioni di unità

La Samsung ha annunciato il raggiungimento di un volume pari a 20 milioni di Samsung Galaxy S 2 distribuiti in tutto il mondo. Scopri ulteriori informazioni su questo importante traguardo raggiunto!

Il 13 febbraio al MWC 2011 di Barcellona, c’è stata la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S 2.

Ma FratelloGeek ha una bella novità da comunicarti al riguardo.

Vuoi scoprire di cosa si tratta?

Devi sapere che la Samsung ha annunciato il raggiungimento di un volume pari a 20 milioni di unità distribuite in tutto il mondo.

Senza dubbio questo gioiellino ha fruttato bene!

Grazie ad esso, la celebre azienda coreana ha riscosso grande successo, confermando ancora una volta il titolo di uno dei leader mondiali nel campo della telefonia mobile.

[ad]

Ricordi quali sono le sue caratteristiche tecniche?

Siccome il tuo amico Geek è buono, te le ricorda molto brevemente.

La Samsung ha optato per uno schermo Super AMOLED Plus da 4.3 pollici.

Il processore Dual-Core dello smartphone in questione, ha una frequenza da 1.2 Ghz.

Il Galaxy S 2 è anche dotato di uno slot per le microSD con memoria espandibile fino ad un massimo di 32 GB, ed ha come sistema operativo il celebre Android 2.3 Gingerbread.

Inoltre, il nuovo device avrà anche la connessione Wi-Fi, il Bluetooth 3.0 , il GPS e una doppia fotocamera da 8 MegaPixel con videorecording in Full HD e Flash incluso.

Tu hai avuto modo di provare le fattezze del Samsung Galaxy S 2?

Come lo hai trovato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!