,

Samsung Galaxy S 2 Android 4.0 ICS in uscita da oggi?

FratelloGeek continua con le news che riguardano il passaggio di alcuni device ad Android 4.0 ICS. Adesso tocca al Samsung Galaxy s 2!

Una delle notizie che girano più spesso in rete ultimamente, sono le aziende che rilasciano l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per i propri dispositivi.

FratelloGeek ti ha già dato alcune di queste anticipazioni.

Potresti chiedere come mai alcuni produttori ci stiano mettendo così tanto tempo, visto che l’ultima versione di Android è stata rilasciata da alcuni mesi.

Adattare l’OS per essere compatibile con i vari device, soprattutto per evitare alcuni problemi legati alla fluidità di funzionamento ed autonomia, non è un processo privo di insidie!

[ad]

Samsung offrirà Android 4.0 ICS prima di tutto ai possessori del Samsung Galaxy S 2.

Ma quando?

La prima voce indicava il 15 marzo, partendo dalla filiale di Samsung in Israele, da cui poi l’aggiornamento sarebbe stato diffuso in tutti gli altri paesi.

L’annuncio è apparso direttamente sul sito Web ufficiale della Samsung, in cui veniva spiegato che in data 10 marzo sarebbe iniziato il rilascio di questo aggiornamento per il Galaxy S 2.

Salvo poi essere smentita poco dopo dalla stessa Samsung tramite Twitter.

Nell’attesa, alcuni utenti stanno provando le custom ROM che promettono di portare altre funzionalità oltre a quelle di Android 4.0 ICS.

Come ben saprai, la più famosa è la CyanogenMod (arrivata alla nona versione).

Intanto, la Samsung è impegnata in altri progetti, ovvero la produzione del Galaxy S 3, di cui però si sanno solo dettagli trapelati da voci non certe.

Di sicuro FratelloGeek ti terrà informato!

Anche tu hai il Galaxy S 2 ed attendi il nuovo Android 4.0?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!