Samsung Galaxy S 2 Android 4.0 ICS in uscita da oggi?

FratelloGeek continua con le news che riguardano il passaggio di alcuni device ad Android 4.0 ICS. Adesso tocca al Samsung Galaxy s 2!

Una delle notizie che girano più spesso in rete ultimamente, sono le aziende che rilasciano l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per i propri dispositivi.

FratelloGeek ti ha già dato alcune di queste anticipazioni.

Potresti chiedere come mai alcuni produttori ci stiano mettendo così tanto tempo, visto che l’ultima versione di Android è stata rilasciata da alcuni mesi.

Adattare l’OS per essere compatibile con i vari device, soprattutto per evitare alcuni problemi legati alla fluidità di funzionamento ed autonomia, non è un processo privo di insidie!

[ad]

Samsung offrirà Android 4.0 ICS prima di tutto ai possessori del Samsung Galaxy S 2.

Ma quando?

La prima voce indicava il 15 marzo, partendo dalla filiale di Samsung in Israele, da cui poi l’aggiornamento sarebbe stato diffuso in tutti gli altri paesi.

L’annuncio è apparso direttamente sul sito Web ufficiale della Samsung, in cui veniva spiegato che in data 10 marzo sarebbe iniziato il rilascio di questo aggiornamento per il Galaxy S 2.

Salvo poi essere smentita poco dopo dalla stessa Samsung tramite Twitter.

Nell’attesa, alcuni utenti stanno provando le custom ROM che promettono di portare altre funzionalità oltre a quelle di Android 4.0 ICS.

Come ben saprai, la più famosa è la CyanogenMod (arrivata alla nona versione).

Intanto, la Samsung è impegnata in altri progetti, ovvero la produzione del Galaxy S 3, di cui però si sanno solo dettagli trapelati da voci non certe.

Di sicuro FratelloGeek ti terrà informato!

Anche tu hai il Galaxy S 2 ed attendi il nuovo Android 4.0?

Samsung Galaxy S 2 Android 4.0 ICS in uscita da oggi?
Ti piace FratelloGeek.com?