,

Samsung Galaxy S 3: Lo smartphone ufficiale di Londra 2012

FratelloGeek ti parla di una news che riguarda il nuovo Samsung Galaxy S 3: verrà presentato a Londra il 3 Maggio, e sarà lo smartphone ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

Alcuni si sono chiesti come mai la Samsung abbia scelto Londra come città che vedrà il lancio del nuovo Galaxy S 3, lo smartphone su cui l’azienda investe gran parte delle proprie aspettative.

L’enigma, se così può essere chiamato, è presto svelato.

Il dispositivo è stato scelto come smartphone ufficiale dei Giochi Olimpici 2012, che si terranno a Londra.

Però il lancio avverrà in simultanea in altre città sparse per il globo, ad esempio New York, Seoul e Dubai.

[ad]

Questo lancio è aspettato con ansia da parte di tutti i fan di Samsung, dato che finora le notizie trapelate circa il device sono state pochissime, avendo l’azienda mantenuto il più stretto riserbo.

La presentazione è stata fissata per il 3 maggio, e sono stati già spediti gli inviti ad alcune testate che si occupano di tecnologia.

Alcune delle notizie sullo smartphone riguardano il processore Quad-Core Exynos, la connettività LTE e la doppia colorazione in blu-nero e bianco.

Inoltre, sarà venduto in due versioni: da 16 e 32 GB.

Molto atteso il display con risoluzione HD a 1080p.

Che ne pensi di questa news?

Sei ansioso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!