Samsung Galaxy S 3: Nuove indiscrezioni e data di presentazione

FratelloGeek porta alla tua attenzione nuove indiscrezioni circa l’ultimo Samsung Galaxy S III! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

Samsung Galaxy S II è stato un modello molto amato dall’utenza in generale.

Ci sono pertanto forti speranze circa il nuovo Galaxy.

Eppure, una fonte interna all’industria delle telecomunicazioni del Regno Unito è stata intercettata da Andrew Hoyle di CNET, il quale comunica che il Samsung Galaxy S III non sarà una vera e propria rivoluzione.

Tale notizia deluderà sicuramente tutti quelli che volevano rimodernare il proprio device.

Ma FratelloGeek è a conoscenza di alcune novità (non confermate, ovviamente) che riguardano il neo-phone.

Per ciò che concerne il processore, il Samsung Galaxy S III dovrebbe possedere un Quad-Core.

[ad]

Inoltre, si parla tanto della tecnologia di eye-tracking ed Human Interaction (in grado di rilevare i movimenti degli occhi dell’utente), che dovrebbe essere integrata nel Galaxy.

Scendendo più nel dettaglio di quest’ultima, la tecnologia collaborerà con la fotocamera frontale e potrà monitorare la direzione dello sguardo.

Se stai leggendo un messaggio, ma il tuo sguardo si trova perso nel vuoto (e non sullo schermo), il Samsung Galaxy S III andrà in stand-by in automatico.

Insomma, le novità ci sono, anche se non davvero esaltanti: un po’ come è stato l’iPhone 4S per l’iPhone 4 (citazione della fonte: «It’ll be like the iPhone 4S was to the 4»).

Lo smartphone Android sarà presentato giovedì 3 Maggio 2012: pochi giorni ancora e potrai sapere tutto con certezza!

Che ne pensi?