,

Samsung Galaxy S Advance e Android 4.1.2 Jelly Bean: Commenti

Samsung Galaxy S Advance e Android 4.1.2 Jelly Bean: Commenti

Hai un Samsung Galaxy S Advance con modulo NFC?

FratelloGeek ti ricorda le sue caratteristiche tecniche: uno schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA e tecnologia Super AMOLED a 16 milioni di colori, il processore Dual-Core da 1 GHz, giroscopio e l’accelerometro, originario con Android 2.3.6.

Allora, sarai stato contentissimo di sapere che è stato reso disponibile da un po’ l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean!

Cosa ha prodotto tale update?

Solo cose positive!

Devi sapere che gli utenti hanno segnalato benefici in termini di fluidità del sistema, dell’interfaccia grafica e dell’autonomia lavorativa!

Ovviamente, per valutare con affidabilità se l’aggiornamento ha in qualche modo incrementato la durata della batteria si devono aspettare alcuni giorni: non basta una sola prova.

FratelloGeek ti ricorda che il Samsung Galaxy S Advance è stato distribuito sul mercato in due varianti: una possiede il chip NFC (Near Field Communication), quella di cui ti ha parlato oggi FratelloGeek; l’altra, la GT-I9070, non ha il supporto a tale modulo NFC.

Per questa release c’è speranza?

Certo!

Devi sapere che la divisione ucraina di Samsung Electronics ha annunciato che la distribuzione del firmware Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 comincerà il 24 maggio 2013!

Ci sono teorie che tali distribuzioni sono cominciate in Germania.

Qual è il tuo parere al riguardo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!