,

Samsung Galaxy S Advance: Prezzo, uscita in Italia e caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy S Advance! Scopri le caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo.

Samsung annunciò qualche settimana fa il suo nuovo Galaxy S Advance: FratelloGeek ti comunica che è stato ufficializzato anche per l’Italia!

Quali sono le sue specifiche tecniche?

Eccole di seguito:

– Processore Dual-Core da 1 GHz;

– Sistema Operativo Android 2.3 Gingerbread (aggiornabile al Ice Cream Sandwich);

– Display Super AMOLED Plus da 4 pollici;

[ad]

– RAM da 768 MegaByte (invece dei 512 MegaByte del Galaxy S Plus);

– Memoria interna da 8 GigaByte;

– Fotocamera da 5 MegaPixel con flash LED;

– Batteria da 1.500mAh.

Il nuovo Samsung Galaxy S Advance sbarcherà nel Belpaese alla fine di Marzo, ad un prezzo di 379 euro.

Nel comunicato stampa JK Shin, il Presidente della IT & Mobile Communications Division, ha dichiarato:

“Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub”.

Questo per quanto riguarda l’esperienza utente Samsung:

“GALAXY S Advance permette ai consumatori di rimanere sempre connessi attraverso gli innovativi Samsung Hub e il servizio ChatON. Il Music Hub offre un rapido accesso a oltre 11 milioni di brani e la possibilità di personalizzare il proprio store musicale. Il Reader Hub consente invece di accedere a oltre 2.3 milioni di e-book, 3.500 riviste e 200 giornali; mentre il popolare Game Hub dà accesso a migliaia di giochi e offre continui aggiornamenti sul mondo gaming. Inoltre grazie al mondo di Google Play è possibile scegliere fra più di 400.000 applicazioni per la maggior parte gratuite”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!