,

Samsung Galaxy S Advance: Problemi e soluzioni aggiornamento Android 4.1.2

Samsung Galaxy S Advance: Problemi e soluzioni aggiornamento Android 4.1.2

Hai installato l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S Advance?

A molti utenti, tale update presenta problemi inaspettati: infatti, sono diverse le complicazioni che il passaggio al nuovo software ha portato con sé!

Nello specifico, uno dei più importanti riguarda l’interruzione improvvisa delle chiamate in corso, se attivi determinate applicazioni.

Altri utenti, mettono in evidenza il problema che riguarda la sospensione durante il gioco con alcuni titoli che richiedono una risoluzione grafica maggiore.

Altri ancora, segnalano una navigazione sul Web non proprio all’altezza delle aspettative.

Anche su Facebook si è notato l’avvio automatico di alcune applicazione.

Comunque, i problemi sono stati riconosciuti dalla stessa Samsung: l’azienda ha infatti indicato la procedura da seguire, andando al menu Impostazioni, selezionando “Backup e ripristino”, e quindi, “Ripristina dati di fabbrica”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!