Samsung Galaxy S II dual SIM: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy S II dual SIM! Scopri le caratteristiche tecniche leggendo il resto dell’articolo.

Samsung continua ad essere attivissima sul piano della produzione!

Tutto questo è possibile grazie anche allo stretto accordo con Google, il quale fornisce assistenza nella realizzazione di smartphone sempre più accessoriati e funzionali.

Nonostante la grande crisi economica di questi tempi, molte persone stanno comunque decidendo di abbandonare il vecchio cellulare per passare al mondo smartphone di Samsung.

La stessa azienda coreana, grazie ai suoi numerosissimi dispositivi e grazie soprattutto ad Android, sta riscuotendo di conseguenza tanti successi.

Ecco perchè Samsung è alla continua ricerca di nuove soluzioni.

[ad]

FratelloGeek ti rammenta ad esempio il Galaxy Note, un incrocio smartphone-tablet con un display da 5 pollici.

Oltre a questo dispositivo, Samsung ha deciso di progettare e lanciare sul mercato il Galaxy S II Duos, che consentirà quindi l’utilizzo di due SIM.

Le caratteristiche tecniche sono: un display touch WvGA da 4,52 pollici, due fotocamere rispettivamente da 8 e da 2 MegaPixel, un processore Dual Core da 1,2 GHz e 16 GB per la memoria dati.

Saranno inoltre inseriti i moduli per la connettività Wi-Fi, Bluetooth, CDMA2000, ricevitore GPS, radio FM ed uno slot per espandere la memoria tramite microSD.

Non sperare di vederlo tanto presto sul mercato europeo o statunitense, perchè al momento la Samsung ha deciso di lanciarlo solo sul mercato cinese.

Cosa ne pensi di questo nuovo dispositivo?

Vorresti vederlo anche qui in Italia?

Samsung Galaxy S II dual SIM: Caratteristiche e scheda tecnica
Ti piace FratelloGeek.com?