Samsung Galaxy S III: Già in uscita a febbraio?

FratelloGeek ti parla dell’uscita del Samsung Galaxy S III prevista per febbraio! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda coreana Samsung si sta preparando per annunciare il nuovo smartphone della linea Galaxy S, ovvero il Galaxy S III; e lo farà ad un anno esatto dalla presentazione dell’S II, che fino ad ora è il migliore smartphone Android in circolazione.

Lo aspettiamo per il Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo prossimi, quando dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, nonchè la presentazione ufficiale.

Se pensiamo anche alla data di uscita, ti renderai subito conto di quanto Samsung sia in anticipo rispetto all’eterna rivale, ovvero la Apple che dovrebbe commercializzare il proprio iPhone 5 soltanto nei primi mesi autunnali, e quindi gli utenti avranno più opportunità di affezionarsi allo stesso Galaxy.

[ad]

Ma che dire delle novità portate dal dispositivo?

Come sottolineato da un nostro lettore tramite un commento in un articolo precedente, la potenza del processore è elevata e si abbandonerà del tutto il Dual Core per passare al Quad Core.

Inoltre, sarà supportata definitivamente la tecnologia in 3D.

Altre caratteristiche sono lo spessore da 9mm, uno schermo da 4,5 pollici Super AMOLED ed una memoria dati di base da 32 GB.

Tutti i componenti insomma, per fare del Galaxy S III uno smartphone di alta classe.

Cosa ne pensi di questo dispositivo?

Sei in attesa di notizie ufficiali?

Samsung Galaxy S III: Già in uscita a febbraio?
Ti piace FratelloGeek.com?