,

Samsung Galaxy S: Value Pack ICS non sarà più rilasciato

FratelloGeek ti riferisce la notizia ufficiale Samsung di non aggiornare più il suo Galaxy S tramite il Value Pack ICS.

Fino a qualche giorno fa era sicuro che il Galaxy S dovesse essere aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, poi che si dovesse passare al Value Pack, ovvero un restyle di Gingerbread.

Ora Samsung ha deciso di non voler installare neanche lo stesso Value Pack, eliminando definitivamente la possibilità di poter effettuare ulteriori update sul Galaxy S.

All’inizio Samsung aveva deciso di installare Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dopo le proteste del pubblico degli utenti dopo la notizia contraria.

La protesta è stata globale e quindi Samsung aveva deciso di riesaminare il porting.

[ad]

Non potendo realizzare questo Samsung aveva deciso di optare per il Value Pack ovvero un update di browser, fotocamera e widget, che avrebbe dovuto accontentare i tanti utenti del Galaxy S.

Adesso, però, la Samsung ha decretato la parola “Fine”, dicendo che l’hardware del dispositivo non è in grado di reggere a tante e così importanti innovazioni.

Alcuni pensano, che si tratti soltanto di scelte puramente commerciali.

Dunque il Galaxy S è ormai storia vecchia; dopo l’aggiornamento ad Android 2.3.6 il Galaxy S i9000 non sarà più aggiornato.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Speravi di poter ricevere almeno il Value Pack?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!