Samsung Galaxy S3: Aggiornamento I9300XXALF6

FratelloGeek porta alla tua attenzione l’aggiornamento I9300XXALF6 per il nuovo Samsung Galaxy S 3. Scopri maggiori dettagli in questo articolo.

Il nuovo Samsung Galaxy S 3 è già di per sé un prodotto eccezionale, eppure a quanto pare gli sviluppatori non sono soddisfatti!

Nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento, dal nome I9300XXALF6: secondo le parole di SamMobile, tale update sta per arrivare anche nel Vecchio Continente, in paesi come Germania, Austria, Belgio, Francia, Spagna, Regno Unito.

Non preoccuparti, c’è anche il Belpaese!

Puoi scaricare ed effettuare l’installazione sia in modalità OTA, sia tramite il software Kies.

Per FratelloGeek è un classico arrivare ai software prima del tempo: dunque, se sei un Geek impaziente puoi già scaricare la ROM!

[ad]

Non si sa ancora con precisione i miglioramenti che saranno introdotti tramite il succitato aggiornamento odierno: eppure sono emerse alcune recensioni sul Web di utenti che già l’hanno provato.

Cosa dicono?

Migliorerà in modo incredibile la fluidità nell’interazione l’interfaccia dello smartphone!

Non ti basta?

Vuoi saperne di più?

Allora dovrai attendere che l’azienda coreana si decida a diffondere ulteriori informazioni.

Ovviamente, FratelloGeek ti ricorda che l’installazione di ROM che non sono ufficiali possono rendere il dispositivo non più “garantito”: pertanto l’operazione è consigliata solo ai Geek più esperti!

Che ne pensi?