,

Samsung Galaxy S3 e iPhone 5: Batterie a confronto

I dispositivi di fascia alta risultano essere davvero avanzati tecnologicamente parlando. Il tallone d’Achille potrebbe essere l’autonomia della batteria. Quale dura di più tra l’iPhone 5 ed il Samsung Galaxy S3?

Oggi come oggi, la tecnologia sforna continuamente nuovi gioiellini sempre più avanzati, e spesso non sappiamo proprio quale scegliere.

L’autonomia della batteria spesso è uno dei fattori che ci orienta verso un determinato dispositivo.

Non credi?

Bè devi sapere che il portale inglese Which ha esaminato con cura, e dedizione, gli smartphone di fascia alta attualmente presenti sulla scena mondiale.

Tra questi figurano: Samsung Galaxy S3, iPhone 5, HTC One X e Nokia Lumia 900.

[ad]

Il test riguardava la la durata della batteria, ed è stato effettuato impostando la luminosità del display al livello massimo, e navigando sul Web.

Qual è stato il responso?

Il tuo amico Geek ti presenta di seguito i risultati:

Samsung Galaxy S3 (359 minuti);

Sony Xperia S (276 minuti);

HTC One X (226 minuti);

Apple iPhone 4S (208 minuti);

Apple iPhone 5 (200 minuti);

Nokia Lumia 900 (185 minuti);

HTC Sensation XL (139 minuti).

Se dunque diamo molto peso all’autonomia, senza dubbio la nostra scelta sarà orientata verso il Samsung Galaxy S3 che supera di gran lunga il celebre iPhone.

Un “Brava” spetta a mamma Samsung per aver reso il suo dispositivo performante.

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!