Samsung Galaxy S3: Ecco le ultime novità

In attesa del prossimo smatphone di fascia alta di Samsung, il Galaxy S 3, FratelloGeek soddisfa la tua sete di notizie con succose anticipazioni.

Siamo tutti in attesa del Samsung Galaxy S 3, lo smartphone Android più chiacchierato; intanto circolano diverse voci sul nuovo modello della serie che ha portato tanti successi all’azienda.

Alcune di queste, indicano che il device viene in questi giorni testato a fondo, per poter essere sicuri di mettere in commercio un prodotto valido e che non presenti sgradite sorprese per gli acquirenti.

Forse questa fase potrebbe prolungarsi per più tempo del previsto rispetto alle scadenze volute da Samsung, sia per testare a fondo il modulo 4G-LTE, sia per gestire al meglio il potente processore Quad-Core.

[ad]

Altre fonti fanno circolare anticipazioni riguardanti il display di cui sarà dotato il device.

Samsung Galaxy S III dovrebbe avere un display Super AMOLED PLUS da 4,65″ con risoluzione di 1280×720 pixel.

Con questo schermo, la Samsung abbandona la tecnologia PenTile tanto criticata.

La densità dei pixel è di circa 316 ppi, quindi, di poco inferiore ai 326 ppi del Display Retina dell’iPhone 4S.

Strano ma vero, mentre si aspettano ancora altre notizie e conferme sul Samsung Galaxy S 3, il device è stato pre-ordinato per 10 milioni di pezzi.

Possiamo proprio dire che la Samsung non si ferma mai; infatti mentre prepara questo nuovo lancio, sta completando l’update ad Android 4.0 ICS sugli altri suoi device.

Per esempio, per il Samsung Galaxy S 2 è stata confermato l’aggiornamento italiano nei primi giorni di maggio.

Sei soddisfatto?

Samsung Galaxy S3: Ecco le ultime novità
Ti piace FratelloGeek.com?