,

Samsung Galaxy S3: Ecco le ultime novità

In attesa del prossimo smatphone di fascia alta di Samsung, il Galaxy S 3, FratelloGeek soddisfa la tua sete di notizie con succose anticipazioni.

Siamo tutti in attesa del Samsung Galaxy S 3, lo smartphone Android più chiacchierato; intanto circolano diverse voci sul nuovo modello della serie che ha portato tanti successi all’azienda.

Alcune di queste, indicano che il device viene in questi giorni testato a fondo, per poter essere sicuri di mettere in commercio un prodotto valido e che non presenti sgradite sorprese per gli acquirenti.

Forse questa fase potrebbe prolungarsi per più tempo del previsto rispetto alle scadenze volute da Samsung, sia per testare a fondo il modulo 4G-LTE, sia per gestire al meglio il potente processore Quad-Core.

[ad]

Altre fonti fanno circolare anticipazioni riguardanti il display di cui sarà dotato il device.

Samsung Galaxy S III dovrebbe avere un display Super AMOLED PLUS da 4,65″ con risoluzione di 1280×720 pixel.

Con questo schermo, la Samsung abbandona la tecnologia PenTile tanto criticata.

La densità dei pixel è di circa 316 ppi, quindi, di poco inferiore ai 326 ppi del Display Retina dell’iPhone 4S.

Strano ma vero, mentre si aspettano ancora altre notizie e conferme sul Samsung Galaxy S 3, il device è stato pre-ordinato per 10 milioni di pezzi.

Possiamo proprio dire che la Samsung non si ferma mai; infatti mentre prepara questo nuovo lancio, sta completando l’update ad Android 4.0 ICS sugli altri suoi device.

Per esempio, per il Samsung Galaxy S 2 è stata confermato l’aggiornamento italiano nei primi giorni di maggio.

Sei soddisfatto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!