Samsung Galaxy S3: Migliori prezzi aggiornati ad agosto 2012

FratelloGeek ti ritorna a parlare del recente Samsung Galaxy S3! Scopri i migliori prezzi dello smartphone orientale aggiornati ad agosto 2012, leggendo il resto dell’articolo!

Samsung Galaxy S3 è l’unico smartphone Android che può concorrere all’Apple iPhone 4S.

Messo sul mercato a fine maggio ad un prezzo di listino di 699 euro (troppo caro!) ha subito gradualmente sconti vari e sul Web si sono susseguite promozioni ed offerte per rendere il nuovo smartphone più accessibile alle altre fasce dell’utenza.

FratelloGeek ci ha tenuto ad aggiornarti costantemente circa i migliori prezzi delle ultime settimane, ma da un po’ non fa sentire la sua voce Geek attraverso le pagine di questo sito Web!

Pertanto, oggi vuole parlarti di questo prodotto e come acquistarlo pagando il meno possibile!

[ad]

Se intendi abbinarlo ad un abbonamento, devi ricordarti che i contratti prevedono vincoli contrattuali di 30 mesi (altrimenti dovrai pagare pesanti penali).

Questo ti permetterà di pagare periodicamente una piccola rata, e quindi nel breve periodo è il metodo di pagamento più conveniente, eppure non risulta la scelta più economica.

Se intendi risparmiare dovrai acquistare una versione import con garanzia Europea: la versione con garanzia italiana, infatti, costa molto di più.

Dove prendere un modello del genere?

FratelloGeek ti consiglia i migliori di tanti siti Web online affidabili: Amazon, Gli Stockisti, Pixamania.com, Global Work e Computermemory.

Dove intendi acquistarlo tu?

Samsung Galaxy S3: Migliori prezzi aggiornati ad agosto 2012
Ti piace FratelloGeek.com?