Samsung Galaxy S3: Nuovo aggiornamento migliora la luminosità

FratelloGeek ti comunica che è disponibile un nuovo aggiornamento per il firmware del Samsung Galaxy S 3! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S 3 risulta essere uno degli smartphone più gettonati di questa stagione estiva: uscito solo da due mesi, ha già riscosso un successo inaspettato!

Non sorprende: con dimensioni 136.6 x 70.6 x 8.6 millimetri e con un peso di 133 grammi, offre un display Super AMOLED HD da 4,8 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore Quad-Core Exynos 4412 da 1.4 Ghz ed una fotocamera da 8 MegaPixel, oltre ad un grandioso S-Voice, l’assistente vocale che sfida il Siri di Casa Cupertino!

Con un prezzo di listino di 699 euro, a volte puoi trovarlo anche a 499 € (con garanzia europea).

Devi sapere che recentemente il suo firmware ha subito un aggiornamento di sistema: sono stati risolti alcuni bug e corregge alcune piccole imperfezioni che non permettono di arrivare alle massime performance promesse dal colosso coreano.

[ad]

In ambito di novità?

In particolare è stata implementata l’opzione di regolazione della luminosità del display dalla barra delle notifiche.

Come ben saprai, non è il primo update del firmware del prodotto orientale.

In altre occasioni l’aggiornamento ha permesso di impostare il limite del volume massimo (la cui qualità è stata portata ad un livello superiore) o di introdurre nel menu a scomparsa il toggle per la regolazione della luminosità dello schermo.

Interessante, vero?

Samsung Galaxy S3: Nuovo aggiornamento migliora la luminosità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento