Samsung Galaxy S3: Offerta Poste Mobile e ultimi sconti

FratelloGeek ti mostra l’offerta di Poste Mobile e gli ultimi sconti per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Novità per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3!

FratelloGeek è sempre risoluto a proporti il meglio pur di risparmiare!

Infatti, oggi ti parla della nuova offerta di PosteMobile che permette di comprare lo smartphone coreano abbinando l’attivazione del piano Zero Pensieri Medium in versione Ricaricabile e l’opzione Telefono x Tutti.

Per optare per questa offerta devi versare un contributo iniziale di 99 euro in contanti, con ovvia portabilità verso PosteMobile e pagamento di una rata mensile pari a 34,90 euro: in questa rata saranno compresi i 20 euro con addebito su Conto Corrente o carta di credito CartaSì, ed i 14,90 euro/mese per il piano Zero Pensieri Medium, addebitati sulla SIM.

[ad]

Quando finirà la promozione, il canone mensile per Zero Pensieri Medium salirà a 24 euro: in tutto dovrai pagare 30 rate per 30 mesi.

Cosa comprende il piano Zero Pensieri Medium di PosteMobile?

500 minuti e 500 SMS al mese gratuiti verso tutti, ed 1 GB di traffico Internet: in più, chiamate ed SMS senza limiti verso un numero amico PosteMobile.

Interessante, vero?

Altre offerte che riguardano lo smartphone sono quella degli Stockisti a 479 euro, spese di spedizione incluse, ed a 560 euro, più 10 euro di spese per la consegna, presso MarcoPolo Expert.

Che ne pensi?