,

Samsung Galaxy S3: Offerte e prezzi aggiornati a ottobre 2012

FratelloGeek ti mostra le nuove offerte e prezzi aggiornati ad ottobre 2012 per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3! Scopri la più conveniente nel resto dell’articolo!

Sei intenzionato ad acquistare un Samsung Galaxy S3?

Allora ci sono buone nuove per te!

Infatti lo smartphone Android di punta della serie Galaxy S è al centro di alcune promozioni che consentono di risparmiare sul costo di listino che, se ben ricordi, è fermo a 699 euro per la versione con capacità di archiviazione pari a 16 GB.

Glamoo, uno dei siti Web specializzati in offerte per gruppi di acquisto online, stupisce con uno sconto del 39%, permettendo di comprare il Samsung Galaxy S3 da 16 GB di colore blu, in Garanzia Europa a 429 euro!

[ad]

Eccezionale vero?

Un risparmio di 270 euro non è cosa da poco, tenendo anche conto che il costo di spedizione è incluso nel prezzo: la consegna è previsto entro venti giorni lavorativi dalla chiusura della vendita.

Expansys, invece, propone il Samsung Galaxy S3 da 16 GB a 529 euro: 170 euro di risparmio a cui aggiungere 11,98 euro per le spese di consegna standard, però non sarai limitato ad una colorazione, bensì potrai comprarlo in blu, bianco, nero e rosso.

Non è stato specificato se possiede la Garanzia Europa o Italia.

Il Samsung Galaxy S3 da 16 GB è anche in vendita presso Unieuro a 599 euro, nella versione di colore blu, e con Garanzia Italia: 100 euro di risparmio.

Infine, Samsung Galaxy S3 è acquistabile con l’offerta Vodafone Relax Completo: 5 euro di contributo iniziale per la versione da 16 GB e 49 euro per il Samsung Galaxy S3 32 GB più un canone mensile pari a 69 euro.

Quale offerta preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!