,

Samsung Galaxy S3 Pebble Blu: Uscita in Italia

FratelloGeek ti assicura che il Samsung Galaxy S 3 Pebble Blu uscirà in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, dal momento che il bianco non soddisfa i gusti di tutti, la versione blu del Samsung Galaxy S III sbarca sul mercato europeo, e sarebbe incominciata la sua distribuzione nei negozi del Vecchio Continente.

Difatti, giungono notizie dalle filiali olandesi di Charphone Warehouse e di The Phone House, in cui sono stati avvistati i primi esemplari.

Eppure, in Italia non sono molti i negozi coperti: ma non hai motivo di preoccuparti!

Devi sapere che lo sbarco di questo modello all’interno del Belpaese è stato confermato dalla divisione italiana della società sudcoreana; quindi presto coprirà l’intero paese.

[ad]

Come mai, allora, questo ritardo?

Probabilmente i rallentamenti sono stati causati dallo speciale tipo di vernice utilizzato, che hanno spinto il produttore a ritardare la pubblicazione: anche se queste notizie non sono mai state comunicate ufficialmente dalla Samsung.

Per finire, FratelloGeek ricapitola brevemente tutte le caratteristiche dello smartphone coeano.

– Display touch Super Amoled in formato HD da 4,8 pollici (risoluzione 1280×720 pixel);

– Processore Exynos Quad-Core;

– Prima fotocamera da 8 MegaPixel con autofocus e flash LED: registrazione video in full HD a 1080p;

– Fotocamera anteriore da 1,9 MegaPixel;

– Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

– Batteria da 2100 mAh;

– Spessore: 8,6 millimetri;

– Peso: 133 grammi.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!