Samsung Galaxy S3 Pebble Blue: Migliori prezzi

FratelloGeek porta alla tua attenzione i migliori prezzi del nuovo Samsung Galaxy S 3 Pebble Blue! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo.

Il Samsung Galaxy S 3 sta raggiungendo un successo oltre le più rosee previsioni, nonostante tantissimi italiani non sappiano nemmeno cosa mangiare giorno dopo giorno.

Come già annunciato da FratelloGeek, la versione Pebble Blue dello smartphone coreano è uscita mercoledì 13 Giugno: prima di allora era disponibile nei negozi solo la versione bianca.

Molti operatori telefonici, e negozi, hanno però annunciato di aver ricevuto i primi pezzi del modello blu in ritardo rispetto alla data succitata, a causa di problemi di fabbricazione della scocca: problemi che fortunatamente adesso si sono risolti.

[ad]

Oggi FratelloGeek porta alla tua attenzione i prezzi migliori:

Amazon.it: 649,99 euro con garanzia italiana;

Stockinformatica.it a 583,3 euro (a cui aggiungere le spese di spedizione di 3 euro) con garanzia italiana.

Su entrambi i siti Internet non è possibile acquistare il prodotto in contrassegno: in ogni caso puoi utilizzare benissimo Paypal.

Comunque sia, questi prezzi continuano a scendere: se hai acquistato il Galaxy S 3 i primi giorni forse ti starai innervosendo!

Se non l’hai ancora acquistato, FratelloGeek ti consiglia di aspettare che il prezzo si stabilizzi prima di fare questa spesa pazza!

Allora?

Quando acquisterai il nuovo Samsung Galaxy S 3 Pebble Blue?

Samsung Galaxy S3 Pebble Blue: Migliori prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento