,

Samsung Galaxy S3: Ritardo nel lancio della versione Blu

FratelloGeek ti dà una notizia dell’ultim’ora che riguarda dei possibili ritardi sull’arrivo e la disponibilità del Samsung Galaxy S 3 in versione Blu per l’Italia.

Tutti i fan italiani di Samsung stavano aspettando questo momento.

Sia per gli utenti che hanno già preordinato il Galaxy S 3, sia per quelli che intendono comprarlo appena disponibile nei negozi, il 29 maggio è il giorno tanto atteso il giorno del lancio di questo smartphone sul nostro territorio.

Ma potrebbero esserci dei problemi nel rispettare le scadenze.

Notizie dell’ultim’ora parlano di problemi durante la produzione della scocca Peppe Blue, che ha portato alla distruzione di circa 600.000 cover.

I ritardi potrebbero arrivare addirittura a 2 mesi, anche se le previsioni più realistiche parlano di un tempo variabile fra i 2 ed i 6 giorni.

[ad]

Anche alcuni che hanno preordinato il Galaxy S 3 hanno ricevuto email che avvisavano di un ritardo nella consegna del device.

Tale ritardo può essere amplificato dal gran numero di preordini che l’S 3 ha ricevuto.

Già ben 9 milioni di clienti lo hanno prenotato; l’S 3 ha letteralmente doppiato il record precedente dell’iPhone 4S con 3,5 milioni di prenotazioni.

Intanto, per consolare un po’ tutti coloro che non l’hanno acquistato, eccoti nuove offerte.

Groupalia propone l’S 3 a 569 euro più 9,90 di spese di spedizione.

Unica condizione è che la consegna avverrà il 29 Giugno.

Tu cosa pensi di questo ritardo del Galaxy S 3 in versione Blu?

Danneggerà le vendite?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!