,

Samsung Galaxy S3 rosso Garnet Red: Probabile uscita

FratelloGeek ti comunica che il nuovo Samsung Galaxy S 3 rosso arriva anche nella colorazione Garnet Red! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S 3 è uscito da un paio di mesi ed ha avuto un successo internazionale, incrementato ancora di più per la recente scocca di colore blu.

In merito a quest’ambito, la Samsung sta proponendo una novità interessante, dal nome Garnet Red: si tratta della nuova colorazione disponibile per lo smartphone Samsung Galaxy S 3.

Riesci già ad immaginartelo nelle tue mani?

Per il momento, la nuova offerta del produttore coreano è momentaneamente commercializzata solo dall’operatore di telecomunicazioni statunitense AT&T.

[ad]

I preordini sono stati aperti venerdì 15 luglio 2012: i primi gioiellini Garnet Red usciranno da lunedì 29 luglio.

Queste informazioni riguardano però gli Stati Uniti: il Belpaese è ancora lontano da questa colorazione, dal momento che sul Web non sono pervenute notizie inerenti all’eventuale arrivo dello stesso modello sul mercato italiano o altri paesi.

Come vedi, la Samsung si sta impegnando!

In precedenza ha lanciato un differente S 3 con chipset Quad-Core Exynos ad 1,4 GHz con 1 GigaByte di RAM; in Corea del Sud un bel Galaxy S 3 con 2 GigaByte di RAM e supporto per le reti mobili di nuova generazione 4G/LTE; ancora, in Canada un Samsung Galaxy S 3 con un chipset Dual-Core Qualcomm Snapdragon con 2 GigaByte di RAM.

Sono state di tuo gradimento le precedenti informazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!