Samsung Galaxy S3 rosso Garnet Red: Probabile uscita

FratelloGeek ti comunica che il nuovo Samsung Galaxy S 3 rosso arriva anche nella colorazione Garnet Red! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S 3 è uscito da un paio di mesi ed ha avuto un successo internazionale, incrementato ancora di più per la recente scocca di colore blu.

In merito a quest’ambito, la Samsung sta proponendo una novità interessante, dal nome Garnet Red: si tratta della nuova colorazione disponibile per lo smartphone Samsung Galaxy S 3.

Riesci già ad immaginartelo nelle tue mani?

Per il momento, la nuova offerta del produttore coreano è momentaneamente commercializzata solo dall’operatore di telecomunicazioni statunitense AT&T.

[ad]

I preordini sono stati aperti venerdì 15 luglio 2012: i primi gioiellini Garnet Red usciranno da lunedì 29 luglio.

Queste informazioni riguardano però gli Stati Uniti: il Belpaese è ancora lontano da questa colorazione, dal momento che sul Web non sono pervenute notizie inerenti all’eventuale arrivo dello stesso modello sul mercato italiano o altri paesi.

Come vedi, la Samsung si sta impegnando!

In precedenza ha lanciato un differente S 3 con chipset Quad-Core Exynos ad 1,4 GHz con 1 GigaByte di RAM; in Corea del Sud un bel Galaxy S 3 con 2 GigaByte di RAM e supporto per le reti mobili di nuova generazione 4G/LTE; ancora, in Canada un Samsung Galaxy S 3 con un chipset Dual-Core Qualcomm Snapdragon con 2 GigaByte di RAM.

Sono state di tuo gradimento le precedenti informazioni?