Samsung Galaxy S3: Scaricare sfondi, suonerie e wallpaper

FratelloGeek ti spiega come scaricare sfondi, suonerie e wallpaper del Samsung Galaxy S3 sul tuo Android, leggendo il resto dell’articolo.

Sarai davvero contento che a breve il nuovissimo Samsung Galaxy S 3 sarà disponibile sul mercato italiano: difatti il suo arrivo è previsto per fine mese.

Mentre attendi che il prodotto dell’azienda coreana pervenga nelle tue grinfia da Geek, FratelloGeek ti fornisce il download di alcuni elementi ufficiali da mettere sul tuo dispositivo Android per renderlo molto simile al gioiellino in arrivo!

Ti offre, pertanto, la possibilità di scaricare gli sfondi, le suonerie ed i live wallpapers originali del nuovissimo Samsung Galaxy S 3!

Suonerie, in formato .ogg. Seleziona quelle che ti interessano dall’archivio e copiale nella directory “Media” del tuo dispositivo Android: in tal modo potrai selezionare i brani appena aggiunti dal menù delle suonerie;

[ad]

Wallpapers: immagini da copiare nella memoria interna dello smartphone e da selezionare nella galleria;

Dandelion Live Wallpaper (quest’ultimo non ufficiale, ma identico all’originale e funzionante), in formato APK. Basta copiarlo sul device e installarlo con un qualsiasi file manager. Bada bene, però, che il live wallpaper consuma molta batteria.

In tal modo, FratelloGeek ti ha aiutato a rendere il tuo device Android il più simile possibile al nuovo prodotto Casa Corea!

Che ne pensi?

Ti piace adesso il tuo dispositivo Android?

Samsung Galaxy S3: Scaricare sfondi, suonerie e wallpaper
Ti piace FratelloGeek.com?