Samsung Galaxy S3 si riavvia e poi muore

Anche tu hai il problema che il Samsung Galaxy S3 si riavvia all’improvviso e poi muore? Scopri ulteriori dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Sta capitando a sempre più utenti di avere problemi con il Samsung Galaxy S3: hai capito bene, anche l’irriprensibile prodotto Samsung ha dei problemi gravi!

Di cosa si tratta?

Tanti dispositivi coreani avrebbero una seria problematica relativa alla scheda madre, che all’inizio si riavviano all’improvviso senza alcuna richiesta, dopodiché si spengono completamente, ed entrano in uno stato di morte improvvisa!

Svariati utenti hanno postato le loro lamentele sul forum di xda-developers, dove è stato aperto un thread che adesso conta oltre 60 pagine e 600 commenti!

[ad]

Su Reddit viene spiegato, appunto, che sembra sia la scheda madre a morire: nella media, il dispositivo è durato tra i 150 ed i 200 giorni.

Sembra anche che il problema si verifichi sia nei Samsung dove era installato il firmware originale, che in quelli dove era stato installato del firmware non ufficiale.

Non disperare, però!

Devi sapere che la Samsung ha deciso di sostituire in modo del tutto gratuito lo smartphone guasto a tutti coloro che ne fanno richiesta!

Ovviamente, l’uomo imperfetto non può costruire dispositivi elettronici perfetti, a prescindere dal sistema operativo mobile che installa: eppure, il Samsung Galaxy S3 è uscito relativamente bene!

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S3 si riavvia e poi muore
Ti piace FratelloGeek.com?