,

Samsung Galaxy S3 Wireless Charging Kit: Ricaricare dispositivo senza fili

Ricarica via wireless la batteria del tuo dispositivo mediante il kit specifico per il Samsung Galaxy S 3, e scopri gli altri elementi che lo compongono.

Il tuo smartphone è davvero grandioso! Ora che hai installato il navigatore può portarti dovunque.

Ma, nel bel mezzo del cammino, si scarica la batteria!

E allora tu cominci a pensare: La tecnologia fa passi da gigante e non riesce ad inventare un sistema per ricaricare il telefono senza fili?

Detto fatto.

Se hai un Samsung Galaxy S 3 puoi iniziare a saltare dalla gioia.

In che senso? Leggi l’articolo che segue e FratelloGeek dissiperà ogni dubbio.

[ad]

Si chiama Samsung Galaxy S 3 Wireless Charging Kit ed è un sistema che riesce a ricaricare via wireless il tuo dispositivo mediante la dock station.

Il prezzo per la base si aggira intorno ai 50-60 euro, ed è prodotto dalla celebre azienda denominata Zens.

Ma le cose belle non finiscono qui!

Dal momento che si tratta di un Kit, ci sono ulteriori strumenti che ne fanno parte.

C’è la Flip Cover, la straordinaria custodia disponibile nelle seguenti colorazioni: fucsia, giallo, grigio, rosso e verde.

Nel kit fa la sua comparsa anche AllShare Cast, un piccolo box che consente la visualizzazione dei contenuti dell’S3 sul televisore di casa tua.

Abbiamo inoltre l’S Pebble, una sorta di lettore MP3 che puoi collegare mediante cavo USB o Jack 3.5 mm al tuo dispositivo, ed il Car Dock, docking station per auto.

Insomma, se hai un Galaxy S 3 non puoi fare a meno di questo kit!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!