,

Samsung Galaxy S4: Aumentare la poca memoria interna di 16 GB

Samsung Galaxy S4: Aumentare la poca memoria interna di 16 GB

Curiosa risposta di Samsung a chi si lamenta della poca disponibilità di memoria interna dello smartphone.

Hai comprato il nuovo Samsung Galaxy S4?

Allora, senza dubbio ti sei accorto che la disponibilità della memoria interna, anche se non hai installato alcuna applicazione, è davvero poca per la versione da 16 GB.

Come mai?

FratelloGeek ti ha già spiegato che, è a causa delle tante funzionalità software implementate da Samsung, nel suo nuovo smartphone.

Molti si sono ribellati e hanno segnalato delle lamentele, ma la Samsung ha risposto senza mezzi termini:

“Per il Galaxy S4 da 16 GB, circa 6,85 GB sono occupati dal sistema operativo, cioè circa 1 GB in più rispetto al Galaxy S3. Questo è dovuto alla risoluzione maggiore del display ed alle significative funzioni che abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti. Al fine di offrire una migliore esperienza di utilizzo ai nostri utenti, Samsung ha implementato uno slot per la microSD sul Galaxy S4 per espandere la memoria”.

Quindi il messaggio della Samsung è: arrangiati!

Se vuoi più spazio, compra una microSD!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!