Samsung Galaxy S4: Durata della batteria

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Quanto dura la batteria? Leggi con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, il Samsung Galaxy S4 non è ancora acquistabile nei negozi, ma si presume che sia uno degli smartphone più potenti, e distruttivi tra quelli finora annunciati!

Purtroppo, come tutti i grandi telefoni, c’è il problema della carica: quanta autonomia è in grado di assicurare la batteria?

Devi sapere che GSM Arena ha avuto la possbilità di effettuare delle prove sulla batteria implementata nella versione del Samsung Galaxy S4 con processore Qualcomm Snapdragon 600: FratelloGeek ti ha già detto che si tratta della versione che dovrebbe esser distribuita nei negozi italiani.

[ad]

La batteria da 2600 mAh è stata testata in merito al tempo di conversazione, di navigazione sul Web e di riproduzione dei video.

Quali sono i risultati?

Essi hanno garantito che tale batteria è in grado di assicurare una durata maggiore, sia rispetto al Galaxy S3, che rispetto ad altri dispositivi della concorrenza!

Nel dettaglio, in merito al tempo di conversazione, potrai effettuare una telefonata di 13 ore e 53 minuti!

Il Samsung Galaxy S3 ne offre tre ore e mezzo in meno, mentre l’HTC One dura 13 ore e 38 minuti.

Per quanto riguarda la navigazione sul Web, potrai girovagare su Internet per 8 ore e 42 minuti, più del Nokia Lumia 810 e dell’Asus Padfone 2, che offrono entrambi 8 ore e 20 minuti.

Infine, in ambito di riproduzione dei video, potrai vedere i filmati per una durata massima di 10 ore e 16 minuti, 4 minuti in più rispetto all’iPhone 5, e 14 in più rispetto all’HTC One!

Straordinario, non è vero?