,

Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3: Ultime novità di SamMobile

FratelloGeek ti parla dei futuri Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3! Scopri le novità ed ultime indiscrezioni di SamMobile, leggendo il resto dell’articolo!

Altre novità dal fronte Coreano!

Infatti, i nuovi Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 sono sempre più al centro di indiscrezioni che riempiono il Web!

Questi due dispositivi andranno ad allargare rispettivamente il panorama smartphone e l’offerta phablet del produttore orientale: il Samsung Galaxy S4 dovrebbe raggiungere per primo il mercato.

Infatti, secondo le fonti intercettate da SamMobile, la Samsung ha già fissato (senza comunicarla ufficialmente) la data di uscita del Samsung Galaxy S4, che sarà il lontano 15 aprile 2013, mentre la presentazione dello stesso dovrebbe avvenire il 22 marzo prossimo al Samsung Mobile Unpacked Event, tra meno di due mesi insomma!

[ad]

Le indiscrezioni che riguardano il Samsung Galaxy Note 3 fanno capire che il phablet Samsung di terza generazione sarà presentato, invece, durante l’IFA 2013, che va dal 6 al 11 settembre (sono quindi scaduti i precedenti rumors che avanzavano l’ipotesi di un evento di presentazione programmato per il MWC 2013, che si terrà dal 25 al 28 febbraio.

Cosa ci si aspetta dal Samsung Galaxy S4?

Ecco di seguito i dettagli:

– Processore Exynos 5 Octa (8 Core);

– GPU Mali-T658 (8 Core);

– 2 GB di RAM;

– Display Super AMOLED Full HD da 4.99 pollici;

– Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel in grado di catturare video in Full HD a 1080p e 30fps;

– Fotocamera anteriore con sensore a 2 MegaPixel e video HD a 720p;

– Sistema operativo: Android 4.1.2 Jelly Bean;

– Due colorazioni: bianca e nera;

– Batteria da 2600 mAh;

– Ricarica tramite il sistema Wireless.

Infine, il Samsung Galaxy Note 3:

– Schermo con diagonale da 6,3 pollici;

– Processore: Samsung Exynos 5 Octa (8 Core);

– Sistema operativo: Android 5.0 Key Lime Pie.

Ti piacciono?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!