Samsung Galaxy S4 e HTC One Google Edition: Come comprarli in Italia o dall'estero

Samsung Galaxy S4 e HTC One Google Edition: Come comprarli in Italia o dall’estero

Come FratelloGeek ti ha già annunciato, i nuovi Samsung Galaxy S4 Google Edition ed HTC One Google Edition sono disponibili per la vendita dal Google Play Store USA, ai prezzi rispettivi di 649,99 dollari e 599,99 dollari.

Purtroppo, in Italia la commercializzazione delle edizioni “Pure Google” degli smartphone top di gamma di Samsung Electronics ed HTC Corporation non è cominciata, e Mamma Google non ha ancora proposto informazioni che concernono la distribuzione di Samsung Galaxy S4 Google Edition e HTC One Google Edition, al di fuori del territorio statunitense.

Secondo Adam Mills di Gotta Be Mobile, la società di Mountain View deciderà di espandere la commercializzazione in base alla risposta dei consumatori statunitensi.

Come ben sai, in Italia Mamma Google non ha ancora attivato il canale online di Play Store per l’acquisto diretto di smartphone e tablet Nexus.

Solo di recente, LG Italia ha di recente avviato la commercializzazione di Nexus 4 nel Bel Paese ad un prezzo di 499 euro, ma il negozio online di Mamma Google è ancora inattivo.

Come fare per acquistare i nuovi Samsung Galaxy S4 Google Edition ed HTC One Google Edition?

Se la distribuzione sarà oltre i confini statunitensi, potrai tentare la strada dell’acquisto presso i Google Play Store dei Paesi europei, su cui è attivo il negozio.

Inoltre, puoi tentare l’acquisto delle Google Edition di Samsung Galaxy S4 e HTC One, anche presso il Google Play Store USA, o mediante i servizi quali MyUS, Shipito, BongoUs, MyAmericanShipper ed USAbox.

Che ne pensi?