Samsung Galaxy S4: Foto e video ufficiale

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri tutto sulle foto ufficiali e sul secondo video leggendo il resto dell’articolo!

Poche ore ancora, e sarà mostrato il Samsung Galaxy S4, il nuovo top gamma dell’azienda coreana!

Ricorda che sono state vendute più di 30 copie del Samsung Galaxy S3, che è stato altresì premiato come miglior smartphone del 2013 al Global Mobile Awards, quindi le aspettative sono alte!

Il nuovo smartphone sarà presentato all’evento Samsung Unpacked 2013 in programma giovedì 14 marzo a New York, che potrà essere seguito anche a Times Square: infatti l’azienda orientale ha preparato uno spettacolo per il pubblico invitato, mediante Twitter.

[ad]

Questo evento è molto importante, perché taglierà finalmente la testa alle indiscrezioni che si sono diffuse durante le ultime settimane, e ti permetterà così di scoprire novità, e caratteristiche tecniche dell’erede del Galaxy S3.

Quali caratteristiche sono più interessanti?

Senza dubbio, la funzione di scroll automatico in modalità eye-tracking: il telefono ti aiuterà in maniera ultra intelligente, in fase di scorrimento pagina, grazie ad un sensore all’interno del sistema, che seguirà lo sguardo dell’utente.

Inoltre, lo smartphone ti offrirà uno schermo con diagonale da 4,99 pollici a tecnologia PHOLED, un particolare ramo della tecnologia OLED che crea display Organic Light Emitting Diode fosforescenti, e non fluorescenti: tutto a vantaggio della durata della batteria.

Nelle ultime ore, sono state diffuse delle immagini da un forum cinese, da cui si capisce che il retro di Samsung Galaxy S4 è stato realizzato in plastica: è stato prodotto anche un secondo video, che mostra un ulteriore concept dello smartphone.

Sei ansioso per l’evento?