Samsung Galaxy S4: Fotocamera, display, dimensioni, batteria e design

FratelloGeek ti parla del futuro Samsung Galaxy S4! Scopri altre caratteristiche tecniche, come fotocamera, display, dimensioni, batteria e design, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S4 sarà presentato, come ben sai, all’evento Samsung Unpacked 2013 che si terrà giovedì 14 marzo a New York: finalmente, dopo quel giorno, il successore del Samsung Galaxy S3 non sarà più oggetto di indiscrezioni, ma solamente di certezze!

Ma fino al 14 marzo, continueranno a fiorire ulteriori rumors: pertanto oggi FratelloGeek ti parla degli ultimi!

Su un forum cinese sono state pubblicate alcune immagini che ritrarrebbero un Samsung Galaxy S4 Duos GT-I9502: queste parlerebbero, quindi, di un modello Dual SIM del Samsung Galaxy S4!

[ad]

La notizia è stata intercettata, altresì, da SamMobile!

Dalle immagini diffuse sul forum cinese, si comprende che il retro di Samsung Galaxy S4 è fatto di plastica, mentre le superfici laterali dello smartphone sono prodotte in alluminio.

Inoltre, Patent Bolt ha affermato che Samsung ha depositato presso USPTO una richiesta di brevetto che concerne una tecnologia per la cattura di immagini, e video 3D: quindi, si parla addirittura di una fotocamera posteriore con supporto per la terza dimensione!

Altre indiscrezioni parlano di:

– Display: diagonale da 4,99 pollici a tecnologia PHOLED (schermo più efficiente del 25%, rispetto al Samsung Galaxy S3);

– Dimensioni: 136,66 x 64,72 x 7,85 mm;

– Sistema operativo: Google Android 4.2.1 Jelly Bean, personalizzato con interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX.

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Fotocamera, display, dimensioni, batteria e design
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento