Samsung Galaxy S4, iPhone 5 e HTC One: Quale scegliere?

Samsung Galaxy S4, iPhone 5 e HTC One: Quale scegliere?

Tra i migliori smartphone presenti al momento sul mercato, ci sono senza dubbio Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5 e HTC One.

Parametri fondamentali per decidere quale di questi tre acquistare sono design, caratteristiche hardware, funzioni software e prezzi.

FratelloGeek ti ha proposto differenti articoli in cui si confrontavano tali dispositivi, dal momento che sono stati protagonisti di numerose prove condotte da esperti di settore al fine di valutarne la qualità complessiva, e la bontà di tutti gli elementi proposti.

Ovviamente, Samsung Galaxy S4, iPhone 5 e HTC One non sono esenti da difetti: in particolare, anche se l’iPhone 5 è un ottimo dispositivo, la sua reputazione viene influenzata troppo da un iOS 6 non all’altezza delle promesse assicurate da Apple, e proprio per questo, molti sperano nel nuovo iOS 7, presentato di recente.

In particolare, l’autonomia lavorativa ricopre un’importanza primaria circa la qualità dell’esperienza utente: la migliore innovazione potrebbe proprio essere collegata all’impiego di batterie in grado di garantire autonomie lavorative ben più elevate di quelle attuali.

Anche il display può essere la chiave di volta nella scelta di un nuovo smartphone.

Alla luce dei fatti, tu quale preferisci tra Samsung Galaxy S4, iPhone 5 e HTC One?

Il coreano, il taiwanese, oppure, il Melato di Casa Cupertino?