FratelloGeek ti parla dei nuovi Samsung Galaxy S4, iPhone 6 e Nexus 5! Scopri qualcosa di più sui nuovi prototipi del 2013, leggendo il resto dell’articolo!
Ci sono tantissime indiscrezioni circa Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 6 e Google Nexus 5: e sono tanti anche i concept proposti in base ai rumors, ed alle ipotesi diffuse online!
Qualche esempio?
Il designer Martin Hajek ha realizzato un concept di Samsung Galaxy S4: ovvero un mix tra Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note 8.0.
[ad]
In particolare, tale Samsung Galaxy S4 misura 136,66 x 64,82 x 7,85 mm, possiede un display Full HD edge-to-edge da 4,99 pollici, monta una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, ed è fatto in plastica.
In merito a questo dispositivo, c’è ancora poco spazio per ipotesi, dal momento che la data di presentazione del Samsung Galaxy S4 è fissata per giovedì 14 marzo, al Samsung Unpacked 2013.
Al concept di iPhone 6, ha partecipato anche il designer Peter Zigich: è stato spostato il tasto “Home” sul bordo di iPhone 6, e quindi, non sarà più presente sotto il display per recuperare spazio, ed ospitare così più icone.
Ma non è tutto, si parla di un iPhone 6 mini simile all’iPhone 4, ed un iPhone 6 XL con misure di 137 x 70 x 7,6 mm.
Infine, la redazione di AndroidPIT ha prodotto un concept di Google Nexus 5, che offre un display edge-to-edge da 5 pollici, spessore pari ad 9 mm, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, ed ovviamente, il sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.
Che ne pensi?