Samsung Galaxy S4 Limited Edition in Italia

Samsung Galaxy S4 Limited Edition in Italia

Novità dal fronte Samsung!

Devi sapere che la divisione Italia, ha proposto un’iniziativa davvero ghiotta con il lancio del Galaxy S4: essa riguarda la sottoscrizione gratuita di un assicurazione kasko per tutti gli smartphone acquistati con garanzia italiana!

Oltre a ciò, dal 28 agosto fino al 6 ottobre, ci saranno ancora altri vantaggi per chi deciderà di comprare un Galaxy S4 garanzia italia: l’utente fortunato avrà in regalo anche una microSD gratuita da ben 64 GB!

Tutto questo porta a pensare che si tratta davvero di un Samsung Galaxy S4 Limited Edition!

Interessante, non è vero?

Ecco di seguito il comunicato stampa:

Da oggi acquistare un GALAXY S4 è ancora più esclusivo. Infatti, tutti coloro che entro il 6 ottobre acquisteranno un dispositivo della famiglia GALAXY S4 commercializzato da Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive riceveranno in omaggio una micro SD da 64 GB e il servizio Garanzia Premium, che permette di avere una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali e il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio smartphone in caso di necessità di assistenza.

Per aderire alla promozione i consumatori dovranno acquistare uno dei prodotti Samsung tra GALAXY S4, GALAXY S4 Mini, GALAXY S4 Active e GALAXY S4 Zoom commercializzati da Samsung Electronics Italia dal 28 agosto al 6 ottobre e iscriversi al sito www.samsungexclusive.it, il Club riservato ai possessori dei prodotti top di ultima generazione firmati Samsung, che da accesso a tantissime iniziative ed esperienze dedicate.

L’iniziativa comprende l’estensione di garanzia contro danni accidentali valida per 12 mesi grazie al servizio fornito da Covercare S.r.l., partner certificato Samsung, il servizio di ritiro e consegna a domicilio del prodotto e una micro SD da 64GB per poter archiviare le più belle fotografie di quest’estate, le canzoni più coinvolgenti e i video girati con gli amici sotto l’ombrellone.

Senza dubbio, tale iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare gli utenti a comprare prodotti distribuiti da Samsung Italia, e non quelli d’importazione!

E tu, cosa farai?