Samsung Galaxy S4: Meglio aspettare e non comprare, ecco perchè

Samsung Galaxy S4: Meglio aspettare e non comprare, ecco perchè

Negli ultimi giorni, il nuovo Samsung Galaxy S4 ha raggiunto lo scaffale in Italia!

Puoi già acquistare il celebre dispositivo presso i punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata, e degli operatori di telefonia mobile!

Se poi vuoi usufruire di altre offerte, puoi fare riferimento ai siti Web dei rivenditori online.

Il prezzo di listino di 699 euro è richiesto per la versione con capacità di archiviazione pari a 16 GB del Samsung Galaxy S4: la configurazione hardware è quella con nome in codice GT-I9505, che usa il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e la GPU Adreno 320.

Comunque, già da settimane prima della sua uscita sul mercato, alcuni rivenditori online hanno fatto partire le prenotazioni con forti sconti: come FratelloGeek ti ha già detto, TechMania offre il nuovo Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 euro!

Comunque, FratelloGeek ti consiglia di aspettare prima di rompere il salvadanaio e comprare il dispositivo di quarta generazione!

Per quale motivo?

Prima di tutto, sono fin troppi i rivenditori online che hanno preparato le ottime offerte, e già prima dell’uscita ufficiale del modello: pertanto, nelle prossime settimane ci saranno senza dubbio ulteriori ribassi dei prezzi di vendita!

Inoltre, si sta aspettando il debutto del modello GT-I9500 di Samsung Galaxy S4: tanti pensano che questo esemplare non raggiungerà mai il mercato italiano, ma non si può mai sapere, e in ogni caso puoi comprarlo estero!

Infine, potrebbero debuttare in Italia anche le versioni con capacità di archiviazione pari a 32 GB e 64 GB.

Qual è il tuo parere al riguardo?