,

Samsung Galaxy S4: Meglio aspettare e non comprare, ecco perchè

Samsung Galaxy S4: Meglio aspettare e non comprare, ecco perchè

Negli ultimi giorni, il nuovo Samsung Galaxy S4 ha raggiunto lo scaffale in Italia!

Puoi già acquistare il celebre dispositivo presso i punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata, e degli operatori di telefonia mobile!

Se poi vuoi usufruire di altre offerte, puoi fare riferimento ai siti Web dei rivenditori online.

Il prezzo di listino di 699 euro è richiesto per la versione con capacità di archiviazione pari a 16 GB del Samsung Galaxy S4: la configurazione hardware è quella con nome in codice GT-I9505, che usa il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e la GPU Adreno 320.

Comunque, già da settimane prima della sua uscita sul mercato, alcuni rivenditori online hanno fatto partire le prenotazioni con forti sconti: come FratelloGeek ti ha già detto, TechMania offre il nuovo Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 euro!

Comunque, FratelloGeek ti consiglia di aspettare prima di rompere il salvadanaio e comprare il dispositivo di quarta generazione!

Per quale motivo?

Prima di tutto, sono fin troppi i rivenditori online che hanno preparato le ottime offerte, e già prima dell’uscita ufficiale del modello: pertanto, nelle prossime settimane ci saranno senza dubbio ulteriori ribassi dei prezzi di vendita!

Inoltre, si sta aspettando il debutto del modello GT-I9500 di Samsung Galaxy S4: tanti pensano che questo esemplare non raggiungerà mai il mercato italiano, ma non si può mai sapere, e in ogni caso puoi comprarlo estero!

Infine, potrebbero debuttare in Italia anche le versioni con capacità di archiviazione pari a 32 GB e 64 GB.

Qual è il tuo parere al riguardo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!