Samsung Galaxy S4 migliore di iPhone 5: Le ragioni

Samsung Galaxy S4 migliore di iPhone 5: Le ragioni

Come mai dovresti comprare Samsung Galaxy S4 invece di Apple iPhone 5?

Secondo Ryan Inoyori di International Business Times, sono numerose le ragioni che dovrebbero indurre i consumatori ad optare per questa scelta.

Come mai?

Oggi FratelloGeek ti rappellerà tutti i motivi, che probabilmente già conosci, ma che messi tutti insieme giustificano la decisione dell’esperto!

Prima di tutto, il nuovo Samsung Galaxy S4 può diventare un telecomando per la gestione di dispositivi per l’intrattenimento domestico: potrai infatti controllare TV, set-top box, decoder e lettori DVD, mentre il buon Apple iPhone 5 non propone questa possibilità!

In secondo luogo, il nuovo Samsung Galaxy S4 ti dà la possibilità di utilizzare applicazioni NFC (Near Field Communication) per condividere contenuti ed effettuare pagamenti mobili!

In terzo luogo, puoi aggiungere schede di memoria microSD per espandere lo storage fino a ben 64 GB!

Anche se la durata della batteria di Samsung Galaxy S4 è senza dubbio uno dei punti deboli del nuovo smartphone orientale, grazie al nuovo Android 4.2.2 Jelly Bean la situazione è molto migliorata e supera quella del dispositivo Cupertino.

In aggiunta di ciò, con il Samsung Galaxy S4 puoi sostituire la batteria in dotazione, mentre Apple iPhone 5 non prevede questa possibilità.

Infine, offre una superficie di visualizzazione assai più ampia grazie al display con diagonale da 5 pollici, contro un display con diagonale da 4 pollici dell’iPhone, e la fotocamera permette di catturare video in Full HD!

Qual è il tuo parere al riguardo?