Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Primi video e foto

Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Primi video e foto

Come ben sai, il 20 giugno scorso, durante il Samsung Premiere 2013 di Londra, Samsung Electronics ha tolto i veli al suo Samsung Galaxy S4 Mini.

Lo smartphone in questione, è già disponibile presso Expansys UK, dove può essere comprato al “modico” prezzo di 389,99 sterline!

Adesso, sono tutti in attesa del debutto ufficiale in Italia, dove dovrebbe avere un costo di 449 euro!

Di contro, HTC Corporation non ha ancora annunciato al pubblico le caratteristiche tecniche di HTC One Mini, conosciuto come HTC M4.

La data di uscita di HTC One Mini, non ancora confermata, sarebbe programmata per venerdì 2 agosto 2013 grazie alla compagnia telefonica O2, che lo metterebbe in vendita ad un prezzo di 400 euro: questo è almeno quanto trapelato da alcune voci che arrivano dalla Germania!

Comunque sia, le edizioni “Mini” di Samsung Galaxy S4 e HTC One avranno in comune il sistema operativo mobile di riferimento, cioè Android 4.2.2 Jelly Bean!

Ovviamente, gli utenti di Samsung Galaxy S4 Mini usufruiranno dell’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX 2.0, mentre HTC One Mini proporrà l’interfaccia proprietaria HTC Sense 5.0.

La lunghezza della diagonale del display sarà altresì la medesima, cioè di 4,3 pollici.

Il pannello di Samsung Galaxy S4 Mini sarà più scarso, dal momento che supporterà un risoluzione di 960×540 pixel a 256 ppi contro una risoluzione di 1280×720 pixel a 342 ppi del concorrente.

In merito al processore, la Samsung ha scelto un Qualcomm Snapdragon 400 MSM8930 Dual-Core da 1,7 GHz con 1,5 GB di RAM, mentre HTC ha optato per un procesore Dual-Core da 1,2 GHz con 2 GB di RAM.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini: Primi video e foto
Ti piace FratelloGeek.com?