Samsung Galaxy S4 Mini, S4 Active e S4 Zoom: Recensioni e primi commenti

Samsung Galaxy S4 Mini, S4 Active e S4 Zoom: Recensioni e primi commenti

Di recente, alla Samsung Premiere 2013 sono stati presentati tre i nuovi smartphone, cioè Samsung Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom.

Tutti possiedono delle caratteristiche peculiari, pertanto oggi FratelloGeek te ne parla in termini generali.

Il Samsung Galaxy S4 Mini, ad esempio, è tra i cellulari di fascia media, proponendo uno schermo Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione qHD, un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 GHz, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e supporto alla performante tecnologia LTE (Long Term Evolution).

A tanti piace perché, anche se mini, ha una grandezza ideale e non troppo ingombrante come il fratellone maggiore.

In secondo luogo, il Galaxy S4 Active, che ha molti punti in comune dal punto di vista del software, con il dispositivo di fascia alta: la stessa interfaccia e le medesime funzioni, come ad esempio: Air Gesture, Air View, ChatON, Drama Shot, Group Play, Smart Pause, S Health, S Translator, S Travel, Sound & Shot, Story Album, Samsung Hub, Samsung Link e WatchON!

In aggiunta, però, c’è Aqua Mode per il miglioramento della qualità degli scatti e dei filmati subacquei: lo smartphone rugged possiede la certificazione IP67, la quale ne attesta la resistenza ad acqua e polvere.

Infine, il Samsung Galaxy S4 Zoom: ha una eccezionale fotocamera da 16 MegaPixel con CMOS stabilizzato, con lente F3.1-F6.3 (OIS 24-240 mm), Flash Xenon e 10x di zoom ottico!

Essa ti permetterà di catturare immagini e registrare video in alta qualità a 1080p a 30fps a 720p e 60fps: è assicurato inoltre il supporto ISO 100-3200.

Le funzionalità più interessanti sono In-Call Photo Share per inviare un’immagine direttamente mediante MMS, e Smart Mode Suggest tramite cui scegliere lo scatto fra le migliori immagini catturate.

Quale di questi tre smartphone preferisci?

Samsung Galaxy S4 Mini, S4 Active e S4 Zoom: Recensioni e primi commenti
Ti piace FratelloGeek.com?