Samsung Galaxy S4: Novità Adapt Display e Adapt Sound

Ci sono tante funzioni software e tecnologie proprietarie che Samsung ha implementato sul nuovo gioiellino dal nome Samsung Galaxy S4: oggi FratelloGeek ti parla di Samsung Adapt Display e di Samsung Adapt Sound!

A che cosa servono?

Entrambe per ottimizzare qualcosa!

Nel dettaglio, secondo le parole del produttore orientale, la tecnologia Samsung Adapt Display propone una visualizzazione ottimale e personalizzata a seconda del contenuto che stai vedendo in un certo ambiente: si adatta quindi alla foto o al video che stai vedendo, ed altresì all’esposizione alla luce del dispositivo.

Samsung Adapt Display si basa su sette modalità di impostazione dello schermo automatiche, e propone addirittura quattro opzioni manuali.

Sono state create alcune pagine Web ufficiali, proprio per spiegare le caratteristiche hardware e software di Samsung Galaxy S4: esse includono un diagramma CIE, ed una scala di livelli di grigio.

Secondo la presidente di DisplayMate Technologies Corporation, la Samsung ha accettato le critiche sullo schermo del Samsung Galaxy S3, migliorando di molto il nuovo smartphone di punta!

Per quanto riguarda Samsung Adapt Sound, tale tecnologia serve a regolare in automatico il livello del suono in base al rumore di fondo: il suo obiettivo è quindi quello di migliorare la qualità audio.

Come hai visto, l’azienda coreana sta cercando in ogni modo di proporre qualcosa di interessante per atterrare la concorrenza!

Ce la farà?

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Novità Adapt Display e Adapt Sound
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento