,

Samsung Galaxy S4: Offerte 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Samsung Galaxy S4: Offerte 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è stato messo in vendita in Italia da sabato 27 aprile 2013 al prezzo di listino di 699 euro per la versione da 16 GB di memoria interna.

Come ben sai, si tratta del modello GT-I9505, quello con il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz e scheda video Adreno 320.

Di quali offerte puoi usufruire?

Senza dubbio, di quelle confezionate da 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind!

Devi sapere che, pian piano, tutti gli operatori hanno composto le proprie promozioni: per cui oggi FratelloGeek ti farà un riassunto di tutto!

3 Italia è l’unico fra i principali operatori di telefonia mobile che offre il Samsung Galaxy S4 insieme un piano tariffario ricaricabile: Scegli 30, con un anticipo di 120 euro, ti offre il telefono con portabilità, e con chiamate a 10,08 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 centesimi per gli SMS, e 30 euro di ricarica automatica ogni mese!

3 Italia propone anche Top Smart (400, 800, 1600 e 3000), Finanziamento e Vendita a Rate 3.

TIM offre il Samsung Galaxy S4 con i piani tariffari abbonamento Tutto Compreso 700 e Tutto Compreso Unlimited: in merito all’ultimo di questo, puoi usufruire di chiamate ed SMS illimitati e 2 GB di traffico Internet, 500 minuti ed SMS e 250 MB di traffico Internet in roaming in Europa, con un anticipo di 79 euro, e con un canone mensile di 69 euro.

Vodafone consente l’acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S4, a costo zero, in abbinamento ai piani tariffari abbonamento Relax e Relax Completo New: in merito a quest’ultimo, con 49 euro al mese, puoi usufruire di minuti ed SMS senza limiti, e 2 GB di traffico Internet.

Infine, Wind: All Inclusive Unlimited Full Edition costa 45 euro al mese invece di 75 euro al mese per i primi cinque anni e propone minuti, SMS e traffico Internet illimitati.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!