Samsung Galaxy S4: Offerte migliori negozi online e operatori telefonici

Samsung Galaxy S4: Offerte migliori negozi online e operatori telefonici

Come tutti sapranno da diversi giorni, il fantastico e ormai celebre Samsung Galaxy S4 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di listino di 699 euro nella configurazione hardware denominata GT-I9505, e memoria interna di 16 GB.

Interessante, non è vero?

Il dispositivo è sul mercato presso i punti vendita della grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo, dai rivenditori online, oppure tramite le offerte principali operatori di telefonia mobile.

A tal proposito, TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind hanno introdotto a catalogo il Samsung Galaxy S4: potrai comprarlo tramite la sottoscrizione di piani tariffari abbonamento e ricaricabile, spesso a costo zero.

Nonostante ciò, tali offerte non sono così ghiotte, dal momento che i prezzi fissati per i canoni mensili sono piuttosto alti: solo i 29 euro richiesti da 3 Italia per Top 400 Smart, che offre 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di traffico Internet al mese, sono interessanti, ma poi ci si scoraggia con 3 Italia Top 400 in formula Finanziamento, che costa 61 euro, ed in formula Vendita a Rate, con un anticipo di 60 euro, Vodafone Relax (canone mensile di 49 euro), Vodafone Relax Completo, al prezzo mensile di 79 euro, e Wind All Inclusive Unlimited Full Edition, al prezzo 45 euro per cinque anni.

Pertanto, di quali offerte puoi usufruire?

Puoi comprare il Samsung Galaxy S4 a prezzi minori di quello di listino, tramite le promozioni firmate da alcuni rivenditori online, come ad esempio quella di TechMania, che lo offre a 599 euro invece di 699 euro.

Anche la piattaforma di commercio elettronico di Amazon Italia propone il nuovo Samsung Galaxy S4 a prezzi interessanti, e ti conviene controllare tale sito Web ogni giorno, dato che i costi sono in continuo ribasso: belle le offerte di 604,25 euro + 7,99 euro per le spese di spedizione da Anva Store, di 609 euro + 4,50 euro per la consegna da PC Service, 612 euro + 4,50 euro per le spese di spedizione da salvopc1975, e tante altre ancora.

FratelloGeek ti consiglia comunque di aspettare l’arrivo a scaffale del modello GT-I9500, e della versione resistente all’acqua di Samsung Galaxy S4, per ottenere altri sconti sul modello base!

Che ne pensi?