Samsung Galaxy S4: Prenotazione in Italia, uscita e prezzi

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri ulteriori dettagli circa la data di uscita, i prezzi e le prenotazioni in Italia leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda coreana ha presentato ufficialmente il nuovo componente della famiglia Galaxy!

Come ben sai, la Samsung non ha comunicato in via ufficiale la data di uscita, ed i prezzi.

Eppure, secondo le informazioni diffuse da alcuni operatori britannici, il Galaxy S4 dovrebbe uscire sul mercato il 26 aprile 2013, e potrai portarlo a casa con 699 euro (il modello in questione è ovviamente il Samsung Galaxy S4, con spazio disponibile pari a 16 GB).

Si presume che la Samsung seguirà la politica commerciale già usata per il lancio di Samsung Galaxy S3 di maggio 2012, con un prezzo di vendita 699 euro.

[ad]

Ovviamente, l’Italia è il paese dei balocchi, e quindi si trattava del prezzo più alto in Europa: in pochi mesi, però, la cifra è scesa fino a 599 euro!

Fortunatamente, quindi, la situazione si è normalizzata ed è venuta incontro ai consumatori, anche grazie alle offerte degli operatori di telefonia mobile.

A proposito, ma cosa aspettano ad intervenire TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind?

Sicuramente, ci stanno lavorando per proporre al più presto le migliori offerte di mercato per il nuovo Samsung Galaxy S4!

Se ben ricordi, a lanciare per prima la sua offerta per Samsung Galaxy S3, era stata la Wind, poi la Vodafone (l’unica che vendeva il modello da 32 GB), poi 3 Italia ed in seguito la TIM.

Un applauso per il gestore sponsorizzato da Aldo Giovanni e Giacomo, quindi: aveva reso noti i piani tariffari predisposti per il Samsung Galaxy S3 già quindici giorni prima del debutto sul mercato del modello stesso, mentre TIM, Vodafone e 3 Italia lo avevano annunciato entro una settimana dall’avvio della sua commercializzazione.

Infine, è possibile prenotare il Samsung Galaxy S4 da Expansys, senza informazioni sul prezzo finale o sulla data di consegna.

Che ne pensi?

Samsung Galaxy S4: Prenotazione in Italia, uscita e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?