Samsung Galaxy S4: Presentazione in diretta streaming

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri come vedere la presentazione in diretta streaming alle ore 24 del 14 marzo, leggendo il resto dell’articolo!

Poche ore ancora, e comincerà il Samsung Unpacked 2013!

Come ben sai, l’evento è in programma oggi, giovedì 14 marzo, a New York, presso gli spazi del Radio City Music Hal, alle 19.00 ora locale (quindi in Italia saranno le 24.00 in punto) e vedrà la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4, erede dello smartphone coreano che ha venduto oltre trenta milioni di esemplari!

Termineranno così questa sera le numerose indiscrezioni, che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane!

[ad]

Ma come puoi seguire l’evento?

Basta sfruttare le tante risorse Web a disposizione degli utenti di Internet!

Puoi usufruire del canale ufficiale YouTube di Samsung Mobile, che trasmetterà il Samsung Unpacked 2013 in live streaming.

Inoltre, sono stati organizzati Live blog anche dalle principali testate giornalistiche di settore statunitensi, come ad esempio CNET, Engadget e The Verge.

Quali caratteristiche si dovrebbero vedere in questo nuovo smartphone?

Si parla di:

– Display in Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel da 4,99 pollici a tecnologia PHOLED (cioè schermi OLED, Organic Light Emitting Diode, fosforescenti e non fluorescenti, che garantiscono una maggiore durata della batteria);

– Funzione Smart Scroll: scroll delle pagine Web con gli occhi, senza toccare lo schermo dello smartphone;

– Interruzione automatica della riproduzione di un video nel caso in cui l’utente distoglie lo sguardo dal display, grazie ad una tecnologia di eye tracking;

– Supporto della funzione Smart Pause.

Stanotte avrai tutte le conferme!