,

Samsung Galaxy S4: Presentazione ufficiale il 14 marzo 2013

FratelloGeek ti parla del Samsung Galaxy S4! Scopri i dettagli circa la presentazione ufficiale del 14 marzo 2013 leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S4: quante indiscrezioni sono girate su questo dispositivo nelle ultime settimane!

Finalmente, però, in concomitanza con il Mobile World Congress 2013, evento in cui si presentano novità tecnologiche in programma a Barcellona per fine febbraio, l’azienda orientale Samsung ha confermato una delle voci svolazzanti di quest’ultimo periodo.

Il nuovo smartphone coreano sarà ufficialmente presentato a New York il 14 marzo!

[ad]

JK Shin, numero uno della divisione mobile di Samsung Electronics, è stato colui che ha confermato l’indiscrezione: pertanto, la Samsung si sposta da Londra, dove è stato mostrato il buon vecchio Samsung Galaxy S3, alla città dei sogni.

Che sarà una sfida alla Apple presentare il nuovo dispositivo nella città della Grande Mela?

Sicuramente, la Samsung intende penetrare appieno nel mercato statunitense!

Circa la diretta streaming dell’evento “Ready 4 The Show”, FratelloGeek ti comunica che potrai seguirla sul canale YouTube di Samsung Mobile a partire dalle 19, ora locale.

Cosa cambia dal prodotto di terza generazione, a quello di quarta?

Come si dice in giro, i cambiamenti dal Galaxy S3 al nuovo modello saranno qualitativamente maggiori rispetto a quello dal Galaxy S2, al successore!

Ecco le indiscrezioni più accettate:

– Display HD da 4,99 pollici;

– Processore Qualcomm Snapdragon Quad-Core;

– 2 GB di RAM;

– Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel;

– Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean;

– Interfaccia: Samsung TouchWiz Nature UX o Samsung TouchWiz Nature UX 2.0?

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!