,

Samsung Galaxy S4: Prezzi, data vendita e prenotazioni

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri i dettagli circa i prezzi, la data di vendita e le prenotazioni in Italia, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Sicuramente, se sei un Geek aggiornato, saprai che TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind non hanno ancora attivato le proprie offerte online per prenotare il nuovo Samsung Galaxy S4!

Il nuovo smartphone Android doveva essere prenotabile da ieri, giovedì 28 marzo 2013.

I principali operatori di telefonia mobile nel Regno Unito sono stati puntualissimi: non solo hanno aperto le prenotazioni proprio ieri, ma si ha avuto altresì conferma della data di uscita di Samsung Galaxy S4, fissata per il 26 aprile 2013.

[ad]

Si sa tanto anche dagli Stati Uniti d’America: le prenotazioni per il nuovo Samsung Galaxy S4, presso AT&T, cominceranno il 16 aprile 2013.

Ma l’Italia?

Non si sa ancora, ed attualmente non è stato attivato alcun canale online per prenotare il bel Samsung Galaxy S4: si spera che i Geek in Italia non debbano affrontare tempi di attesa lunghi!

Ci si aspetta che nelle prossime ore TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind comunichino l’apertura dei pre-order, e delle offerte per l’acquisto del prodotto: purtroppo, i prezzi che saranno praticati per i piani tariffari non sono stati ancora trapelati.

FratelloGeek ti ricorda che da Amazon Italia si può prenotare da alcuni giorni il modello GT-I9505, che utilizza il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, ed una GPU Adreno 320: il suo prezzo è di 699 euro, con uno sconto di 2,23 euro (si sono applicati tanto!).

Purtroppo, sono modelli importati dalla Germania: lì, però, Amazon.de li vende a 729 euro!

Non si sa ancora niente dei modelli GT-I9500 di Samsung Galaxy S4, spinti dal processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa, e con in dotazione la GPU PowerVR SGX544MP3.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!