Samsung Galaxy S4: Prezzi, data vendita e prenotazioni

FratelloGeek ti parla del nuovo Samsung Galaxy S4! Scopri i dettagli circa i prezzi, la data di vendita e le prenotazioni in Italia, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Sicuramente, se sei un Geek aggiornato, saprai che TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind non hanno ancora attivato le proprie offerte online per prenotare il nuovo Samsung Galaxy S4!

Il nuovo smartphone Android doveva essere prenotabile da ieri, giovedì 28 marzo 2013.

I principali operatori di telefonia mobile nel Regno Unito sono stati puntualissimi: non solo hanno aperto le prenotazioni proprio ieri, ma si ha avuto altresì conferma della data di uscita di Samsung Galaxy S4, fissata per il 26 aprile 2013.

[ad]

Si sa tanto anche dagli Stati Uniti d’America: le prenotazioni per il nuovo Samsung Galaxy S4, presso AT&T, cominceranno il 16 aprile 2013.

Ma l’Italia?

Non si sa ancora, ed attualmente non è stato attivato alcun canale online per prenotare il bel Samsung Galaxy S4: si spera che i Geek in Italia non debbano affrontare tempi di attesa lunghi!

Ci si aspetta che nelle prossime ore TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind comunichino l’apertura dei pre-order, e delle offerte per l’acquisto del prodotto: purtroppo, i prezzi che saranno praticati per i piani tariffari non sono stati ancora trapelati.

FratelloGeek ti ricorda che da Amazon Italia si può prenotare da alcuni giorni il modello GT-I9505, che utilizza il processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, ed una GPU Adreno 320: il suo prezzo è di 699 euro, con uno sconto di 2,23 euro (si sono applicati tanto!).

Purtroppo, sono modelli importati dalla Germania: lì, però, Amazon.de li vende a 729 euro!

Non si sa ancora niente dei modelli GT-I9500 di Samsung Galaxy S4, spinti dal processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa, e con in dotazione la GPU PowerVR SGX544MP3.

Che ne pensi?