,

Samsung Galaxy S4: Prezzi e offerte 3 Italia, Vodafone, Tim e Wind

Il nuovo Samsung Galaxy S4 sta per arrivare in Italia!

Di recente, infatti, la Samsung Electronics ha diffuso la notizia che la commercializzazione del nuovo smartphone di punta comincerà il 27 aprile 2013, contro le indiscrezioni che suggerivano una data di uscita compresa fra il 22 ed il 24 aprile 2013!

Oltre alla data di uscita, è stato reso ufficiale anche il prezzo di vendita praticato per la versione con spazio interno da 16 GB, e cioè 699 euro.

Questa somma è ovviamente quella riferita al modello GT-I9505, che ha un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, GPU Adreno 320 e 2 GB di RAM.

Di contro, il Samsung Galaxy S4 è stato sviluppato anche in altri due esemplari, e cioè il modello SHV-E300S (destinato solo al mercato sudcoreano) ed il modello GT-I9500: questi due hanno un processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa, GPU PowerVR SGX544MP3 e 2 GB di RAM.

Il modello SHV-E300S ha una CPU che lavora ad una frequenza da 1,8 GHz, mentre il modello GT-I9500 ha una CPU da 1,6 GHz.

Purtroppo, non si sa ancora nulla circa l’eventuale commercializzazione di Samsung Galaxy S4 GT-I9500 in Italia.

Ma quali sono le offerte preferite in giro?

Il Samsung Galaxy S4 può essere prenotato ad un prezzo di 599 euro presso TechMania e GameStop: Amazon Italia lo offre invece ad un prezzo di 629 euro, Fotodigit a 640 euro, Softprice a 648 euro ed ePrice a 654,99 euro.

Al momento, solo Vodafone e 3 Italia sono gli unici operatori di telefonia mobile che ti danno la possibilità di essere avvisato quando il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile per la vendita: e Vodafone ha proposto una prima offerta dedicata a Samsung Galaxy S4 riservata all’utenza business, in cui basta sottoscrivere l’abbonamento Vodafone Super Relax.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!