Samsung Galaxy S4: Prezzi migliori più bassi aggiornati

Samsung Galaxy S4: Prezzi migliori più bassi aggiornati

Come ben sai, il nuovo Samsung Galaxy S4 è disponibile per la vendita in Italia da sabato 27 aprile 2013 ad un prezzo di listino di 699 euro per il modello con spazio interno da 16 GB.

Tale dispositivo offre il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz Nature UX 2.0.

Purtroppo, in Italia sarà al momento commercializzato solo il modello GT-I9505, che possiede il processore Quad-Core Qualcomm  APQ8064T Snapdragon 600 da 1,9 GHz e la GPU Adreno 320: non si conoscono informazioni circa la configurazione GT-I9500, che offre il processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa da 1,6 GHz e la GPU PowerVR SGX544MP3.

FratelloGeek ti ha anche parlato della possibilità di una versione potenziata dello smartphone orientale, prodotta con materiali resistenti all’acqua ed alla polvere: il suo nome ufficioso è Samsung Galaxy S4 Active.

Quali sono le offerte migliori aggiornate ad inizio maggio?

Puoi usufruire delle promozioni presso i punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata, e degli operatori di telefonia mobile: TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno già confezionato i loro piani tariffari.

E presso i rivenditori online?

Devi sapere che il Samsung Galaxy S4 è oggetto di sconti che ti consentono di risparmiare anche fino a 100 euro sul prezzo di listino: l’offerta più ghiotta è quella targata TechMania, grazie alla quale puoi comprare il Samsung Galaxy S4 a 599 euro; stessa cifra da GameStop, che però chiede anche tre titoli di gioco usati per Sony PS3, Microsoft Xbox 360, e Nintendo Wii e Wii U.

Expo Italy Web lo propone a 610 euro + 7,99 euro per la spedizione e DB Technology lo vende a 615,90 euro, con le spese di spedizione incluse nel prezzo.

Quale offerta preferisci?