,

Samsung Galaxy S4: Prezzi più bassi aggiornati e offerte Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind

Samsung Galaxy S4: Prezzi più bassi aggiornati e offerte Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind

Vuoi comprare il nuovo Samsung Galaxy S4?

Lo smartphone orientale è in vendita da più di 10 giorni, ma nessuno oserebbe tirare fuori i 699 euro del prezzo di listino: pertanto, la maggioranza degli utenti è caccia di sconti e prezzi migliori, per acquistare il nuovo smartphone top di gamma di Samsung Electronics!

Quali sono le migliori offerte attuali di Vodafone, 3 Italia, TIM e Wind?

Partendo da quelle degli operatori di telefonia mobile, è bello esaminare la nuova offerta confezionata da Vodafone, dal momento che ti dà la possibilità di avere gratis il kit degli accessori, contenente S View Cover, Cover Protettiva e caricabatteria da auto!

Come ottenere in omaggio gli accessori?

Basterà acquistare il Samsung Galaxy S4 presso lo Store online di Vodafone, entro il 9 giugno 2013!

In ogni caso, l’’offerta è valida fino a esaurimento scorte, ed è la seguente: 15 euro al mese invece di 20, abbinando a scelta il pacchetto Smart 350 Limited Edition in promozione a 9,90 euro al mese, che offrirà 350 minuti, 350 SMS ed 1 GB di traffico Internet al mese.

Comunque, c’è altro da sapere: la durata minima contrattuale è di 30 mesi, e l’acquisto prevede un contributo iniziale di 99 euro, scontato in promozione a 29 euro, se attivi il servizio di ricarica automatica.

Quali sono, invece, i prezzi più bassi praticati per la vendita di Samsung Galaxy S4, senza la sottoscrizione di un contratto con un operatore di telefonia mobile?

QmaxTech lo vende a 599 euro presso Darty e ManhattanShop, oppure 609 euro presso The Gamerun Store e Prezzo a Pezzi, o ancora 619 euro presso DailyStore e Cellulare.net!

Tieni infine presente che le offerte della piattaforma di eCommerce di Amazon Italia, propongono prodotti importati dall’estero, quindi non coperti da Garanzia Italia, ma soggetti alle regole della Garanzia Europa!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!