Samsung Galaxy S4: Le prime impressioni

Pochi giorni, ed il nuovo Samsung Galaxy S4 arriverà nei negozi italiani!

Tale dispositivo ha l’obiettivo di superare i record, ed il successo del suo predecessore, il Samsung Galaxy S3!

Comunque, più ci si avvicina al momento in cui tutta l’utenza potrà averlo tra le mano, e più sono numerose le impressioni che affollano il Web!

Sono tantissime le recensioni testuali ed i video che i maggiori siti Web del settore stanno pubblicando in questi giorni!

Forse vorrai sapere qualcosa al riguardo, non è vero?

SamMobile ha pubblicato su Youtube qualche settimana fa una serie di brevi video che duravano circa un minuto, per ognuno, e che analizzavano le diverse funzionalità del nuovo dispositivo!

Essi sono diventati famosi per la semplicità della spiegazione, ed anche perché rendano semplici le istruzioni trasmesse ai visitatori.

Nel dettaglio, i video parlano delle nuove funzioni Dual Camera, Group Play, Rilevazione di movimento e Video Help: esse hanno lo scopo di aumentare il valore di uno smartphone, che nella precedente generazione ha venduto tantissimi modelli in tutto il mondo!

La funzione Dual Camera consente alle due fotocamere presenti sul dispositivo di lavorare insieme.

Il Group Play ti dà la possibilità di usare più di un Galaxy S4, come altoparlante, per sentire la musica.

Smart Pause interrompe la riproduzione di un video, nel momento in cui allontani lo sguardo dal display dello smartphone.

Infine, Smart Scroll permette di muoversi su o giù nelle pagine Web, o tra le email, tramite il movimento degli occhi e del polso!

Che te ne pare?

Samsung Galaxy S4: Le prime impressioni
Ti piace FratelloGeek.com?