,

Samsung Galaxy S4: Tutte le offerte Poste Mobile, 3 Italia, TIM, Wind e Vodafone

Samsung Galaxy S4: Tutte le offerte Poste Mobile, 3 Italia, TIM, Wind e Vodafone

Novità dal fronte PosteMobile!

Anche l’operatore virtuale di telefonia mobile di Poste Italiane, propone le sue offerte per comprare il nuovo Samsung Galaxy S4, anche in abbinamento alla sottoscrizione di un piano tariffario!

Si allargano in tal modo le opzioni di scelta per te, caro Geek che intendi acquistare il nuovo smartphone top di gamma di Samsung Electronics!

Come ben sai, il nuovo Samsung Galaxy S4 figura infatti già a catalogo presso 3 Italia, TIM, Wind e Vodafone, (di cui FratelloGeek ha dedicato ad ogni gestore un articolo specifico) ed adesso anche da PosteMobile!

Comunque, FratelloGeek ti ricorda che Samsung Galaxy S4 è altresì disponibile per la vendita anche presso i punti vendita e gli Store online della grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo ed ancora dai rivenditori che operano tramite negozi e piattaforme di eCommerce.

In ogni caso, ecco il tema principale dell’articolo, PosteMobile abbina la vendita di Samsung Galaxy S4 alla sottoscrizione di un piano tariffario.

Quale?

Telefono x Tutti!

In cosa consiste?

Dovrai sborsare 149 euro di anticipo ed 18,50 euro di canone mensile!

Come comprare Samsung Galaxy S4 ed aderire all’offerta di PosteMobile?

Dovrai recarti presso un Ufficio Postale ed attivare sulla SIM PosteMobile in versione ricaricabile, o abbonamento, l’opzione Telefono x Tutti!

Facile, non è vero?

L’ultimo dettaglio che devi conoscere: le rate mensili saranno addebitate senza interessi su conto corrente, o CartaSì.

Che te ne pare di questa offerta?

FratelloGeek ti consiglia di aspettare ancora un po’. per usufruire di ulteriori sconti!

Qual è la tua opinione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!